• TECNO WALL

TECNO WALL

Modulo di rivestimento indoor e outdoor per applicazioni a facciata, parete e controsoffitto: si compone di un profilo alveolare a base composita legno e polimero plastico, rivestito sui quattro lati da uno scudo protettivo che conferisce un elevato livello di resistenza a mac- chie, raggi UV e agenti atmosferici, oltre ad assicurare una stabilità cromatica nel tempo.

Elemento di connessione tra spazi indoor e outdoor, è in grado di conferire design, personalità e valore ad ogni ambiente residenziale o commerciale e ricettivo.

Oltre ad ottimizzare la prestazione energetica dell’edificio, si configura anche come soluzione per migliorare la prestazione acustica dell’ambiente in cui viene applicato: grazie al suo design listellare, favorisce infatti il processo di assorbimento del riverbero, permettendo di migliorare il comfort acustico.

CARATTERISTICHE E PROPRIETÀ:

– Effetto listellato tridimensionale
– Migliora il comfort acustico degli ambienti
– Applicabile sia verticalmente che orizzontalmente
– Stabilità cromatica ed alta protezione da graffi e macchie
– Simmetria progettuale per rivestimento di facciate, pareti e soffitti
– Antimacchia

Il modulo rivestimento è disponibile in 3 colorazioni con tonalità e texture in linea con le tendenze in materia architettonica e di design.
L’effetto listellare tridimensionale contribuisce inoltre a migliorare significativamente le prestazioni termiche ed acustiche, riducendo inoltre l’effetto dell’irraggiamento solare.

TECNO WALL

BOSTON 25×147,5×2.900 mm

NEW YORK 25×147,5×2.900 mm

MIAMI 25×147,5×2.900 mm

Tutte le immagini, i loghi, la grafica ed i contenuti del presente sito web sono di proprietà di ALI SpA e protetti da diritto d’autore e Copyright ALI SpA - Solido Group Sono pertanto VIETATE L’ILLECITA APPROPRIAZIONE o LA RIPRODUZIONE, anche parziale, DELL’INTERO CONTENUTO DEL PRESENTE SITO WEB OGNI VIOLAZIONE SARA’ PERSEGUITA AI SENSI DI LEGGE